I vantaggi dell’acquisto di un’auto usata in concessionario

Blubay il concessionario specializzato che fa al caso tuo

27 luglio 2023

Finanziamento Auto Usate La Soluzione Ideale Per Acquistare Un'auto Usata Min

L’acquisto di una macchina usata mette in un bivio l’automobilista: dove conviene acquistare l’autovettura ? Da un privato o presso un concessionario?

 

La scelta migliore è sicuramente quella di puntare su un concessionario specializzato come Blubay.

Il perché lo scoprirete leggendo i vari punti dell’articolo.

 

 

PREZZO E QUALITA’ DELL’ACQUISTO

 

Tra i vantaggi dell’acquisto di un’auto in concessionario c’è certamente quello di poter strappare un prezzo vantaggioso,  assicurandosi al tempo stesso che le caratteristiche dell’auto siano effettivamente quelle reali. Infatti, l’acquisto da un privato comporta necessariamente un controllo scrupoloso del mezzo che a sua volta richiede delle conoscenze che l’acquirente non sempre possiede. Il rischio è quello di dover pagare di tasca propria eventuali riparazioni anche economicamente importanti.

 

 Le vetture usate Blubay vengono selezionate dalla rete Ford, dopo essere state sottoposte ad accurati controlli su 75 aree di intervento: dalla carrozzeria alle parti elettriche del veicolo. I tecnici Master Ford, addestrati e altamente qualificati seguono attentamente l’usato Ford Approved dall’arrivo in concessionaria alla consegna.

 

 

DISPONIBILITA’

 

Presso una concessionaria è possibile configurare il modello dei propri sogni o trovare in pronta consegna una vettura molto vicina a quella ideale. Nel caso si decida di acquistare un’auto da un privato, invece ci si dovrà accontentare di una scelta decisamente ridotta.

 

DOCUMENTAZIONE LEGALE

 

Un ulteriore vantaggio di un acquisto in concessionario è quello di poter eludere il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche che invece comporta l’acquisto di un’auto da privato. In questo caso sarà il concessionario ad occuparsi di tutto lasciando libertà totale all’acquirente.

 

PIU’ POSSIBILITA’ DI SCELTA

 

Una concessionaria può garantire all’acquirente un’ampia scelta di veicoli, specialmente se non si ha ancora in mente uno specifico marchio o modello di vettura. Può capitare di cambiare idea all’ultimo minuto e innamorarsi di un’auto nel momento in cui la si vede o la si prova. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dall’affidarsi a una concessionaria multimarca. Nelle sedi Blubay puoi trovare un’ampia gamma di auto usate Ford, Dacia, Renault, Skoda e tante altre.

 

PAGAMENTI RATERIZZATI

 

Affidandoti a una concessionaria come Blubay potrai usufruire di rateizzazioni e finanziamenti personalizzati anche senza anticipo. 

 

 

 

 

Che aspetti?  Vieni a conoscere la vasta gamma di automobili usate Blubay. Prenota il tuo appuntamento in una delle nostre sedi e valuta tutte le ospzion disponibili con i nostri agenti. Ci puoi trovare a Pisa, Livorno, Cecina e Piombino e Grosseto.

Prenota il tuo appuntamento:

Ecco i nostri contatti: contattaci@blubayspa.it – tel: 3922476638

 


Condividi

Richiedi informazioni

LA TUA RICHIESTA

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l'Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalitá di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.



Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner BluBay S.P.A. che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonché effettuare ricerche di mercato ("Marketing terze Parti"). Letta l'informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.