SYNC MOVE® 14,6”
SYNC Move® 14,6” regolabile in altezza Meglio più in basso? Perfetto. SYNC Move® touchscreen regolabile in altezza da 14,6" pollici, ad alta risoluzione.
MY PRIVATE LOCKER
My Private Locker lontano da occhi indiscreti. Un vano portaoggetti intelligente e sicuro nascosto dietro lo schermo.
IL VIAGGIO, A UN ALTRO LIVELLO
I 5 posti soft-touch aggiungono nuove sensazioni in ogni esperienza di viaggio. MegaConsole, una versatile soluzione portaoggetti, ideale per borracce, borse e laptop. Le luci d'atmosfera esaltano il design degli interni del nuovo Ford Explorer 100% elettrico. Un'esperienza di guida così piacevole che vorrai prendere la strada più lunga.
RIMANI CONNESSO
Connettività smartphone semplice e intuitiva. Resta sempre connesso grazie al touchscreen SYNC MOVE®. Inoltre, con la funzione pianificatore di viaggio per veicoli elettrici e la navigazione connessa al cloud, dovrai pensare solo a goderti la strada.
DIMENSIONI
Il nuovo Ford Explorer 100% elettrico misura 4,47 metri in lunghezza, 1,63 metri in altezza e 2,06 metri in larghezza. Con una capacità del bagagliaio che varia da 450 a 1.422 litri, offre un ampio spazio per ogni necessità. La capacità di traino raggiunge 1 tonnellata nelle versioni a trazione posteriore e 1,2 tonnellate nelle versioni a quattro ruote motrici.
RICARICA
Il Ford Explorer è dotato di un connettore in Modo 3 per la ricarica in corrente alternata e offre accesso a oltre 32.000 colonnine della rete Blue Oval Charge Network. Con tempi di ricarica ridotti – dal 10% all'80% in 25 minuti – la sosta per fare il pieno di energia non graverà sulla tua tabella di marcia. Prenditi un caffè. Il tuo nuovo Ford Explorer 100% elettrico sarà pronto a ripartire prima che tu finisca.
Inoltre, i clienti ricevono un abbonamento annuale a tariffa agevolata alle stazioni IONITY per una ricarica rapida.
Allestimenti: Explorer o Explorer Premium
Il nuovo Ford Explorer è disponibile in due allestimenti, Explorer e Explorer Premium, con la possibilità di scegliere tra trazione posteriore (RWD) o integrale (AWD), per adattarsi a ogni esigenza di guida e prestazioni.
Prezzi
Il prezzo di partenza del Ford Explorer è di 43.000 euro per la versione standard, che può beneficiare degli incentivi statali per le auto elettriche, rendendo l’acquisto ancora più conveniente.
La versione Premium, che offre dotazioni superiori, è disponibile a partire da 47.000 euro, garantendo un ulteriore upgrade in termini di comfort e tecnologia.
Autonomia
Le versioni del Ford Explorer offrono autonomie WLTP fino a:
- Explorer RWD: 602 km
- Explorer AWD: 566 km
- Explorer Premium RWD: 572 km
- Explorer Premium AWD: 532 km
Perfetto per chi cerca un SUV elettrico adatto sia alla città che ai viaggi lunghi.
SEGUICI NELL’ESPLORAZIONE
Vivi questo viaggio insieme a noi. Registrati per ricevere in anteprima tutti gli aggiornamenti sul nuovo Ford Explorer 100% elettrico. Test Drive Virtuale
Scopri di più