Chi siamo

Scopri di più su Blubay S.P.A.

Blubay S.P.A.

Benvenuti da
Blubay S.P.A.

Concessionario Ufficiale Ford , oggi attiva nelle sedi di Livorno, Pisa, Cecina, Piombino.

Chiamaci ora Orari e recapiti

CHI SIAMO

Se nel mondo il 2002 tutti lo ricorderanno come l'anno dell'entrata in circolazione dell'Euro, io lo ricorderò come l'inizio della nostra storia, la storia della Ford BluBay che si comincia a scrivere lettera dopo lettera inizilmente solo a Livorno e a Piombino e, in seguito, anche a Cecina e Pisa.

E' grazie all'esperienza di chi era pioniere miscelata con il dinamismo e l'intraprendenza delle nuove generazioni che il cuore di BluBay comincia a battere e il suo percorso a prendere vita.

Grazie all'apertura della sede di Cecina e l'infallibile rete di partner nelle zone di Rosignano, Donoratico e Isola D'Elba il Brand BluBay guadagna fama e successo.

E' proprio l'incantevole costa degli Etruschi a dare il nome alla concessionaria Ford. Infatti BluBay, tradotto dall'inglese, significa "Baia Blu": una baia che racchiude la costa degli Etruschi da Livorno fino a Piombino, una baia Blu perchè blu è il mare che bagna la fascia costiera e blu è il logo che rappresenta: il logo Ford.

E come recita Henry Ford in una delle sue più belle massime "Solo chi non osa non sbaglia" e io assieme al mio infallibile team con l'apertura di Pisa ho osato perchè osare fa parte del mio, del nostro DNA! Ma non abbiamo sbagliato, abbiamo realizzato un'eccellenza: il primo Ford Store della Toscana. Una sfida che mi sono promesso e che ho promesso a Ford per far vivere ai miei clienti un'esperienza di acquisto unica in un'ambiente dinamico e innovativo, con l'esclusiva possibilità di acquistare, ma soprattutto di vivere, prodotti premium come Mustang, Edge e Vignale.

BluBay: quattro sedi territorialmente lontane, ma che vantano di quattro showroom rinnovati e accattivanti e due officine (Pisa e Livorno) moderne e accoglienti con personale altamente qualificato.

E come nelle più avvincenti storie il finale ancora non lo abbiamo scritto...