Quando si parla di macchina "utilitaria" ci si riferisce, in gergo automobilistico, a quella vettura pensata per essere utilizzata in contesti urbani e per tragitti brevi.
E' dotata di strumentazioni di bordo basiche e possiede, di solito, piccole dimensioni o comunque contenute.
Ecco, quindi, i vantaggi di acquistare un’auto utilitaria usata.
Comodità
Un’utilitaria è un’auto pensata appositamente per girare in città o in paese, per svolgere le attività di tutti i giorni.
Consumi
Le utilitarie sono pensate per spostamenti brevi, inoltre in genere garantiscono consumi di carburante ridotti e livelli bassi di emissioni. Le utilitarie presenti sul commercio sono provviste di propulsori conformi alla normativa Euro 6.
Prezzo
Senza considerare eccezioni o allestimenti particolari, le utilitarie si trovano sul mercato a prezzi bassi, questo fattore le rende ancora più competitive e desiderate.
Semplicità di utilizzo
Possono essere utilizzate per molteplici funzioni, dagli spostamenti giornalieri, alle gite e per gli spostamenti durante il tempo libero. Possono inoltre essere combinate a vetture di grandi dimensioni. (come le station wagon). In sostanza, svolgono la loro funzione egregiamente.
Si può dire che sia una vettura confortevole che ospita quattro passeggeri, dotata di un portabagagli spazioso e capiente.
Che aspetti! Vieni a provare l’utilitaria più adatta alle tue esigenze. Contattaci e prenota il tuo appuntamento in una delle nostre sedi: ci puoi trovare a Pisa, Livorno, Cecina e Piombino.
Ecco i nostri contatti: contattaci@blubayspa.it – tel: 3922476638